Video matrimonio Rocca di Angera

 

 

 

 

Sabato 1 luglio Cristiane e Andrea hanno coronato il loro sogno più romantico unendosi in matrimonio circondati dall'affetto e dal calore di parenti e amici.

L'evento ha avuto luogo in una location di innegabile fascino.

Uno scenario incantevole dove antico e natura si fondono in un susseguirsi di prospettive mozzafiato e dove ogni scorcio si rivela prezioso e pronto ad essere immortalato su video.

Al di là dell'antico portale che conduce al suo grande giardino medievale la Rocca di Angera, dall'alto del suo sperone roccioso, ha accolto i partecipanti con la seducente promessa di irrinunciabili emozioni.

Giù in basso, con il suo suggestivo rincorrersi di panorami da sogno, scintillava lo specchio del Lago Maggiore.

Da premurosi padroni di casa i due promessi sposi, con la semplicità e il calore che hanno il sapore di altri tempi, hanno preso per mano i partecipanti conducendoli attraverso la soglia del loro luminoso universo personale per condividere con tutti il loro giorno più bello.

Cristiane e Andrea hanno percorso tutte e fasi della cerimonia arricchendo ogni momento con la loro verve naturale, spontanea e unica come il sorriso di un amico, offrendo in continuazione nuovi e inaspettati spunti per le riprese che racconteranno la loro storia.

Gli eleganti saloni e le volte affrescate della Rocca sono divenuti in questo modo il palcoscenico perfetto per la più squisita delle rappresentazioni.

 

Orchestrato nei suoi più piccoli dettagli dalla discreta ma ineccepibile regia della wedding planner, l'evento, allietato dalla melodia inconfondibile di un tenore, dalla musica dell'abile trio di musicisti e dal dj intervenuti per l'occasione, si è così rivelato uno straordinario sogno ad occhi aperti che ha accompagnato con la sua magica atmosfera ospiti e i partecipanti fino alla sua felice e appassionata conclusione.

Scrivi commento

Commenti: 0