F.A.Q.

Con quale stile fotografico racconterai il giorno del nostro matrimonio ?

Lo stile con cui realizzo i servizi fotografici di matrimonio è il reportage, un approccio molto naturale e spontaneo, un racconto fotografico istintivo ed emozionale e su vostra richiesta faremo foto di gruppo con parenti e amici, un'occasione per fissare momenti con i vostri invitati.

Le immagini saranno riprese con discrezione, la mia priorità è farvi sentire sempre a vostro agio durante il vostro giorno più importante, troverete sempre disponibilità e cortesia.

Ogni servizio comprende:

a) Scatti illimitati.

b) Pagina personale privata online con password per la gestione del servizio. 

c) Ogni servizio fotografico comprende la consegna di tutti i file in alta risoluzione.

Altri servizi opzionali per il servizio fotografico: servizio pre matrimonio, servizio post matrimonio, photo booth, album.

 

Quanto dura il servizio ?

Tutto il giorno con copertura totale dell'evento, e comunque secondo le necessità degli sposi.

 

Lavori da solo o in team ?

Lavoro da solo, ma se richiesto, per documentare attraverso un punto di vista prospettico aggiuntivo ho la possibilità di coinvolgere nel servizio un secondo fotografo, e un videomaker in caso decideste di realizzare anche il video.

 

Esegui qualche intervento di post produzione sulle immagini ?

Assolutamente si ! Su ogni immagine verrà effettuata una elaborazione di base: conversione, inquadratura, contrasto, bilanciamento del bianco, regolazione colore e saturazione, mentre solo sulle immagini che sceglierete per l'impaginazione dell'album verrà eseguita una post produzione avanzata.

 

Che tipo di album proponi ?

Gli album che propongo sono tutti di manifattura artigianale made in Italy personalizzabili per tipo, numero di pagine, dimensioni, colori, avrete modo di toccare con mano tutti i tipi di materiali disponibili che andranno a comporre il vostro album, personalizzazione e design lo renderanno unico per voi.

 

Se volessimo fare il video ! come si svolge il servizio ?

Analogamente a quanto già detto per il servizio fotografico anche il servizio video ripercorre le stesse fasi ma contrariamente alla post produzione fotografica, nel video sarà realizzato il montaggio, color correction e color grading per conferire un look cinematografico.

 

Quanto tempo impieghi per consegnare il lavoro ?

Solitamente non più di tre mesi compatibilmente con i tempi per la stampa dell'album.

 

Con quanto anticipo dobbiamo prenotare il servizio ?

Il prima possibile per trovare la data libera !

 

Come si fa a prenotare il servizio ?

Semplicissimo ! con un minimo acconto è possibile prenotare il servizio, se distanti attraverso un bonifico bancario.

 

Come possiamo contattarti ?

 

Potete contattarmi al numero 3335329742 oppure via mail a info@mcwedfotovideo.it altrimenti compila il form di seguito, risponderò con piacere alle vostre domande.

 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Massimo Cimiotti fotografo, Pavia, Bordighera